Home Partners

Partners

  • A.G.C.I.: la clinica veterinaria Il Falco è iscritta all’anagrafe nazionale delle ricerche al n° 627851, ed è  l’unica cooperativa di veterinari operante all’interno  dell’ Istituto Cooperativo di Ricerca a.r.l. (ICR). I.C.R. è lo strumento di riferimento nel settore della ricerca finalizzata allo sviluppo delle imprese aderenti ad A.G.C.I. Agrital, associazione che riunisce cooperative, consorzi ed associazioni di produttori distribuiti su tutte le regioni operanti in tutti i mestieri di pesca, nell’acquacoltura, nell’agricoltura, nonché strutture di servizio.
  • Università di Pisa: e’ stato sottoscritto  un accordo quadro con il dipartimento di scienze fisiologiche dell’università di Pisa che, unitamente al partenariato con A.G.C.I., permette alla Clinica di sviluppare progetti e condurre ricerche nei campi dell’alimentazione, del benessere animale, della fisiologia e medicina sportiva, strizzando un occhio anche al lato produttivo-zootecnico degli argomenti avvalendosi di partners di spiccata levatura scientifica a livello nazionale.
  • Ente Nazionale della Cinofilia Italiana (E.N.C.I.): la clinica veterinaria si è recentemente convenzionata con il Gruppo Cinofilo Grossetano (www.gruppocinofilogrossetano.it), venendo così ad essere la prima struttura veterinaria della provincia convenzionata con l’Ente; a tutti gli iscritti E.N.C.I. sono infatti riservate agevolazioni e trattamenti particolari. Clicca qui per visualizzare la convenzione ed i vantaggi riservati ai soci.
  • O.I.P.A. (Organizzazione Internazionale Protezione Animali): La Clinica Veterinaria il Falco è ora convenzionata con la suddetta organizzazione, una Onlus il cui scopo è quello di battersi per ottenere maggiori diritti per i nostri amici a quatto zampe, nella tutela e rispetto della natura e dell'ambiente. Sul sito www.oipa.org potrai conoscere le molteplici attività di questa associazione, e nella sezione riservata ai veterinari convenzionati potrai scoprire i vantaggi riservati ai soci O.I.P.A.

 

Ultimo aggiornamento (Venerdì 18 Ottobre 2013 09:10)